5×1000

  • 5X1000_1

     

    Grazie al contributo e all’impegno infaticabile di tanti Soci e Volontari la cooperativa resiste e continua a proporre un modello di economia e commercio giusto, malgrado le innumerevoli difficoltà legate ai cambiamenti socio-economici del contesto in cui viviamo, che non hanno risparmiato la nostra realtà, portandoci negli ultimi anni ad affrontare molti ostacoli soprattutto sul piano economico.

    Ogni firma per destinare alla nostra cooperativa il 5×1000 è quindi importante e determinante perché possiamo continuare a proporre sul territorio i prodotti EquoSolidali attraverso la presenza della Bottega e il sogno di costruire un’economia più giusta attraverso le tante attività di cui ogni anno ci facciamo promotori.

    SE SOGNI UN MONDO PIÙ EQUO,
    NOI ABBIAMO I NUMERI GIUSTI: 01402370090

    E’ sufficiente scrivere il codice fiscale 01402370090 nella tua dichiarazione fiscale (Cud, 730 o Unico) nell’apposito spazio. E firmare.

    Ricorda che, se vuoi, puoi partecipare anche in prima persona, diventando socio/a della nostra cooperativa e seguendo da vicino le nostre attività e iniziative, unendoti a noi nella sperimentazione di un’impresa democratica, partecipata e trasparente.