DAL 10 AL 27 OTTOBRE UNA PROMOZIONE SUPER GOLOSA!

  • Banner-per-sito-1200x540

    Dal 10 al 27 ottobre in Bottega va in scena il Mascao, il cioccolato biologico e del commercio equo e solidale.

    Come da tradizione anche l’autunno 2019 porta un nuovo gusto: tavoletta di cioccolato fondente con nocciole intere che verrà omaggiato per chi acquista tre tavolette Mascao.

    Protagonista assoluta la Fava di Cacao dei produttori sud americani della Bolivia e del Perù che è veramente unica in quanto il frutto di una terra rispettata (coltivazione biologica) e di una filiera equa e sostenibile (giusto prezzo della materia prima che permette giusta retribuzione dei lavoratori).

    Dall’10 al 27 ottobre, Altromercato – la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale in Italia – dedica due settimane alla scoperta del suo cioccolato più pregiato: le tavolette Mascao. Si tratta di una famiglia che cresce sempre di più e questo autunno presenta una novità raffinata: la tavoletta fondente extra con nocciole intere.

    La nuova tavoletta di Mascao fondente extra con nocciole intere è un cioccolato biologico e gluten free che propone il più classico degli abbinamenti in un solo morso: cioccolato e nocciole. Profumi intensi e dal sapore deciso. Il cioccolato si unisce armonicamente alle croccanti nocciole creando un gusto unico, impreziosito dall’inconfondibile zucchero integrale di canna Mascobado.

    Cresce ulteriormente la varietà del cioccolato Mascao biologico, che si presenta in ben 15 i gusti: fondente extra 85%, bianco con fave di cacao, al latte, al latte con nocciole intere, fondente extra 70%, fondente extra con fave di cacao, fondente extra con menta, fondente extra con quinoa e riso, fondente extra all’arancia, al latte di cocco, fondente extra al melograno, fondente extra al limone e zenzero, al latte con caramello e sale, fondente extra al caffè arabica e fondente extra con nocciole intere.

    La linea Mascao a marchio Altromercato utilizza esclusivamente cacao equosolidale e biologico coltivato in Sud America e lavorato in Svizzera da un’azienda storica con grande esperienza artigianale. Tutta la gamma è prodotta utilizzando esclusivamente zucchero di canna, per lo più integrale Mascobado, prodotto nelle Filippine secondo un metodo artigianale di agricoltura biologica.


    11 ottobre 2019 | Scritto da: bottegadellasolidarieta | Tag:

L'autore dell'articolo

Comments are closed.